Cosenza
 

Rende (Cs), venerdì l’Assemblea provinciale dei circoli e degli amministratori del Pd

Si terrà venerdì 19 luglio a partire dalle ore 15,30 presso l'Hotel San Francesco a Rende l'Assemblea provinciale dei circoli e degli amministratori del PD.
Sarà un momento di incontro e confronto tra i segretari di circolo, i sindaci, gli amministratori locali e gli eletti del partito.
All'incontro, infatti, parteciperanno europarlamentari, parlamentari, consiglieri regionali e provinciali. Le conclusioni sono state affidate al Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio e al responsabile del Mezzogiorno della Segreteria Nazionale del PD, Nicola Oddati.

"Si tratta di una iniziativa assai importante perché rappresenta l'avvio del percorso che è stato deciso nell'incontro svoltosi nei giorni scorsi alla presenza del Vicesegretario Nazionale Andrea Orlando.
L'intento è quello di presentare cinque anni di buon governo alla Regione Calabria e avviare il confronto sui contenuti che saranno posti a base del futuro ciclo di governo.
L'obiettivo è offrire al PD la possibilità di essere protagonista di una fase di sviluppo e di rilancio della propria funzione politica di grande forza democratica e di massa e valorizzare i positivi segnali di ripresa elettorale che si sono manifestati nei risultati delle ultime elezioni europee ed amministrative".