Calcio
 

Reggina, ufficiale: il dg Iiriti è dimissionario

iiriti600di Paolo Ficara - Nella giornata di domenica, all'interno dell'articolo su Cavese-Reggina, avevamo scritto ampio accenno. Le riflessioni del direttore generale Vincenzo Iiriti sono terminate rassegnando le dimissioni, come ufficializzato dal sito reggina1914.it con il seguente comunicato:

La Reggina comunica che il rapporto di collaborazione con l'avvocato Vincenzo Iiriti si è concluso in seguito alle dimissioni volontarie presentate nella mattinata odierna. Le dimissioni sono motivate da esigenze prettamente personali ed escludono qualsiasi tipo di contrasto con il presidente Luca Gallo. La Reggina ringrazia l'avvocato Iiriti per il prezioso lavoro svolto fino ad oggi e gli augura le migliori fortune personali e professionali. A breve il nome del nuovo direttore generale.

Era stato Iiriti a convincere Gallo a dirottare le proprie attenzioni sulla Reggina, dopo un approccio con la Sambenedettese. Suo anche l'intervento decisivo in Corte d'Appello, per la restituzione di 4 punti di handicap. Le dimissioni dell'avvocato originario di Bova Marina riguardano anche la carica occupata presso la M&G Holding.

Qualunque ragione abbia spinto un professionista reggino ad allontanarsi dopo pochi mesi dal club, va rispettata ma al tempo stesso è utile vederci chiaro. Non si può infatti non sottolineare che il distacco avviene dalla sfera Gallo, è netto ed un professionista rinuncia di colpo alla propria carriera. Dalla redazione del Dispaccio, sinceri ringraziamenti all'ormai ex dg Vincenzo Iiriti per l'impegno profuso in questi mesi per la Reggina, oltre agli auguri per nuove soddisfazioni professionali.