Reggio: consultazione pubblica per l’implementazione del piano di indirizzo alla redazione del Piano di Spiaggia Comunale

Continua il processo partecipativo diretto all'aggiornamento del piano spiaggia comunale, uno strumento di pianificazione che necessita di essere revisionato a seguito della ridefinizione delle funzioni amministrative affidate ai comuni sul demanio marittimo e alla luce del rapido mutamento del quadro morfologico e socio -economico di riferimento del nostro territorio.

Già terminata la fase di consultazione on line condotta attraverso il sito della partecipazione civica, la parola passa alle assemblee aperte alla partecipazione popolare.

Ascolto e proposta sono elementi costitutivi del procedimento che porterà alla definizione del documento finale, secondo il cronoprogramma già definito dall'amministrazione.

Associazioni, operatori turistico - balneari, federazioni sportive, circoli, stake-holder e tutti i portatori di interesse a partire dai singoli cittadini sono attesi ai 3 appuntamenti sul territorio organizzati dall'Assessorato all'Urbanistica guidato dall'arch. Mariangela Cama.

--banner--

Ecco dove e quando:

Martedì 22 ottobre 2019 presso il Villaggio Pizzimenti sul Lungomare di Gallico;

Giovedì 24 ottobre 2019 presso la sede della delegazione municipale di Pellaro;

Mercoledì 30 ottobre presso Lido Comunale di Reggio Calabria.

L'orario di tutti gli incontri è fissato per le ore 18.00

Saranno presenti il sindaco Giuseppe Falcomatà con l'assessore all'Urbanistica Mariangela Cama