Corigliano Rossano (Cs), 14 nuovi mezzi per la Polizia municipale

"Polizia Municipale, si arricchisce di nuovi mezzi il parco auto in dotazione agli uomini e alle donne del Corpo. Oggi, lunedì 1° giugno sono arrivate le prime 4. Entro la settimana saranno consegnate tutte e 14 le auto che saranno impiegate equamente sul territorio comunale per le attività di controllo e repressione delle illegalità. Dalla sicurezza alla tutela dell'ambiente, dal governo del randagismo al decoro urbano, passando dal rispetto del codice stradale e fino alle norme sull'edilizia".

È quanto fa sapere il sindaco di Corigliano Rossano, Flavio Stasi, sottolineando, insieme al Comandante Arturo Levato che "l'operazione di rinnovo con mezzi meno inquinanti e più efficienti è stata possibile investendo i proventi dalle sanzioni applicate ai contravventori".

--banner--

A questi mezzi si aggiungeranno 4 moto Honda 750, 2 Fiat 500 e 12 Fiat Tipo. Sono, questi, i modelli delle auto che saranno benedette, prima di entrare in circolo, davanti la Cattedrale dell'Achiropita e la Chiesa di San Francesco. Tutte e 14 saranno mostrate in una cerimonia simbolica nello spiazzale antistante il Comando della Polizia Municipale a Corigliano.