Asp di Cosenza, Sapia (M5S) tuona contro Zuccatelli, "L'illegittimo commissario risponda del gran pasticcio delle prenotazioni a Corigliano-Rossano"

«L'illegittimo commissario dell'Asp di Cosenza, Giuseppe Zuccatelli, risponda del gran pasticcio delle prenotazioni per le visite ambulatoriali a Corigliano-Rossano. Zuccatelli dica con chiarezza che cosa non va e perché lì non si riescono a garantire visite certe e in tempi rapidi». Lo afferma, in una nota, il deputato M5S Francesco Sapia, della commissione Sanità, che tuona: «Zuccatelli, che non può dirigere l'Asp di Cosenza, in quanto l'atto della sua nomina è come carta straccia, si assuma le proprie responsabilità, visto che il ministro della Salute non ha inteso finora sostituirlo, malgrado sia evidente che il manager non può occupare quel posto».

--banner--

«Mi aspetto – conclude Sapia – che anche il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, assuma una posizione chiara sulla questione delle prenotazioni. Se essa è causata da disorganizzazione, da carenze di personale o, peggio, da incapacità amministrativa, è bene saperlo. Stasi venga con me al Cup dell'Asp di Cosenza. Dobbiamo pretendere la verità e i dirigenti responsabili devono risolvere immediatamente il problema».