Corigliano Rossano (Cs), al via distribuzione bonus spesa per 150 famiglie

"Quella dei bonus alimentari è una misura che non risolverà di certo gli enormi problemi causati alle famiglie dall'emergenza Coronavirus. Ma stiamo lavorando senza risparmiarci, giorno e notte, affinché questi benefici vengano assegnati e distribuiti nel più breve tempo possibile". È quanto dichiara il Sindaco Flavio Stasi informando che già da oggi (venerdì 10) è partita la distribuzione ai primi 150 nuclei familiari dei buoni.

Non occorre telefonare o recarsi al Comune. I beneficiari saranno contattati prima e poi raggiunti direttamente a casa per la consegna dei ticket. I termini per presentare le istanze stanno per concludersi alle ore 18 di oggi.

--banner--

Il Primo Cittadino coglie l'occasione con l'assessore alla Città della Cultura e della Solidarietà Donatella Novellis, per ringraziare la macchina della solidarietà e del volontariato che sta supportando tutte le iniziative messe in campo dal Comune e dalla Protezione Civile, compresa quella utile ad accelerare l'iter per la consegna dei buoni alimentari che si cercherà di proseguire anche per domani, sabato 11 aprile.

"Un impegno esemplare – sottolinea Stasi – a tutto beneficio delle situazioni di difficoltà in emergenza Coronavirus".