Liberaldemocratici Italiani: costituito il Circolo di Casali del Manco (Cs)

Per iniziativa fortemente voluta dal Presidente provinciale del Partito, Osvaldo Piacentini, anche a Casali del Manco, si è costituito il Circolo Territoriale dei Liberaldemocratici Italiani.
A sancire la costituzione del Circolo l'assemblea tenutasi nei giorni scorsi che è riuscita a dare concretamente un punto di riferimento politico ai tanti moderati presenti nel territorio.

"Il Circolo in particolare, vuole offrire ai cittadini una sponda autenticamente politica ed una occasione di dibattito autenticamente democratico tanto è vero che molti sono stati i temi e gli argomenti su cui è prevalso il dibattito, sulle tematiche politiche del momento sia livello regionale che locale. Piacentini, nel ringraziare i tanti amici presenti per il lavoro svolto e l'impegno profuso per la costituzione del Circolo, ha sottolineato l'importanza di intraprendere nel territorio un lungo cammino per dire la nostra sui temi dell'agenda politica cittadina, con l'impegno di non mancare all'appuntamento delle prossime elezioni regionali".

--banner--

"Infine, ha ribadito senza sé e senza ma, la collocazione dei Liberaldemocratici Italiani nel panorama politico nazionale e regionale, rispetto all'attuale quadro politico ed elettorale, quale forza moderata,senza appiattimenti, nel centro-destra".
A conclusione dei lavori, l'assemblea ha designato, Coordinatore del Circolo Territoriale di Casali del Manco, Alberico LEONETTI e Presidente, Gemal Francesco DALISE, due noti imprenditori edili settori delle costruzioni e del legno, operanti nel territorio Silano.
I neo-dirigenti, nel ringraziare "tutti per la fiducia riposta in loro, ha riaffermatoil loro impegnopolitico per il territorio e di portare avanti iniziative nell'ambito di un più ampio progetto politico-amministrativo e di sviluppo economico plurisettoriale (risollevare le sorti dell'agricoltura, turismo enogastronomico, commercio, artigianato di nicchia, industria e terziario in generale)".