M5S, seconda assemblea degli attivisti dell'Alto Jonio con i parlamentari Abate, Sapia e Forciniti

Dopo il grande successo riscosso dalla prima assemblea, che ha visto la partecipazione di tutti i meetup dell'Alto Jonio e dei portavoce locali, continua – si legge in un comunicato stampa del gruppo Movimento 5 Stelle di Amendolara - il percorso di aggregazione e partecipazione per affrontare i temi più importanti per lo sviluppo del nostro territorio e anche del Movimento 5 Stelle locale. Ordine del giorno: Sanità, Agricoltura, Giustizia.

Ogni attivista potrà avanzare proposte inerenti all'ordine del giorno ed aprire il confronto su di esse. Vi sarà in questa occasione anche la presenza dei deputati Rosa Silvana Abate, Francesco Sapia, Francesco Forciniti. Alla fine dell'incontro il tutto verrà riassunto in un unico documento scritto che verrà consegnato successivamente e sottoposto all'attenzione dei portavoce del M5S dell'alto Jonio.

--banner--

Gli attivisti intendono coinvolgere la deputazione nazionale sui bisogni del territorio che – si legge ancora nel comunicato stampa degli attivisti cinquestelle - appare abbandonato, avendo bisogno di farsi rappresentare.

L'incontro si svolgerà nella Sala consiliare di Amendolara centro giorno 20 Ottobre dalle ore 9:30 alle ore 12:30.