San Giovanni in Fiore (Cs), sindaco Belcastro soddisfatto per successo atleta Giovanni Scarcelli

"Con grande gioia ho appreso e salutato l'ennesimo successo del nostro Giovanni Scarcelli, atleta della Fita Calabria presieduta da Giovanni Mascaro, che, già campione italiano ad aprile, si conferma oggi medaglia d'oro al prestigioso torneo a squadre regionali "Olympic Dream Cup"." E' quanto afferma il sindaco di San Giovanni in Fiore, Pino Belcastro, orgoglioso dei risultati che sta conseguendo il giovane atleta sangiovannese nel mondo del Taekwondo.

--banner--

"Una nuova straordinaria vittoria quella conseguita da Giovanni Scarcelli - prosegue Belcastro - ragazzo tenace, determinato e serio, che inorgoglisce l'intera nostra comunità. Colgo l'occasione per rivolgere un plauso anche alla Federazione ed al suo Presidente, che portano avanti con impegno e dedizione il loro lavoro, alimentando passioni e coltivando talenti".

"A Giovanni Scarcelli, infine – conclude Pino Belcastro – rivolgo l'augurio sincero di proseguire con l'impegno determinato e costante di sempre nella strada intrapresa per raggiungere sempre nuovi e maggiori successi. Bravo Giovanni e grazie per la gioia che ci hai dato".