L’emodinamica dell'Annunziata conquista la scena nazionale

Importante riconoscimento per la UOC di Cardiologia Interventistica dell'AO di Cosenza diretta dal Dott. Francesco Greco: nell'ambito del 50° Congresso dell'Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO), svoltosi a Rimini nei giorni scorsi, è stato premiato come migliore abstract del congresso, un complesso caso clinico presentato dal Dott. Angelo LeoneEmodinamista.

Il Congresso che ha visto impegnati, su tematiche di grande attualità cardiovascolare, più di 3000 Cardiologi provenienti da tutta Italia, ha segnato la partecipazione attiva dell'Azienda Ospedaliera di Cosenza sia nelle sessioni mediche sia in quelle infermieristiche, rilanciando l'Emodinamica di Cosenza alla attenzione nazionale per qualità e innovazione tecnica, delle procedure interventistiche eseguite.

Ancora altro importante riconoscimento, è stata l' elezione della dott.ssa Daniela Chiappetta, quota rosa dell'equipe di Cardiologia Interventistica della AO di Cosenza, nel Comitato di Coordinamento della Area Urgenza-Emergenza dell'Associazione.

--banner--