Rende (Cs), Iantorno aderisce a Laboratorio Civico

"In questi cinque anni di amministrazione, ed in particolare negli ultimi due, nonostante l'interruzione di alcune interlocuzioni che avevano comunque condiviso il mio ingresso in Giunta alla fine di gennaio 2017, ho avvertito costante il supporto morale, politico e amministrativo del Movimento del Sindaco e Presidente Avv. Marcello Manna.

Il Laboratorio Civico, infatti, seppur manifestandolo lontano dai clamori mediatici, ha da sempre sostenuto l'attività svolta dal sottoscritto e da tutti gli altri colleghi Assessori, soprattutto nei momenti resi più "difficili" dagli argomenti e dalle materie trattati". Lo scrive in una nota Pierpaolo Iantorno, Assessore già Consigliere della Città di Rende.

--banner--

"Per tale motivo, nell'esprimere gratitudine a tutti coloro i quali, anche recentissimamente, mi hanno dimostrato sincero apprezzamento, ritengo di dover proseguire nel cammino iniziato cinque anni addietro e, proprio per non deviare dalla strada del civismo già abbondantemente tracciata, ho deciso di rimanere fermo nella medesima posizione già condivisa dalla maggioranza dei miei concittadini.

Pertanto, comunico ufficialmente di aver aderito al Laboratorio Civico Calabria e di essere a disposizione del medesimo Movimento al fine di continuare il lavoro nell'interesse esclusivo della nostra Città.

Mi riservo, infine, di affidare, a breve, ad un successivo comunicato la disamina particolareggiata delle ragioni della mia scelta attuata in proiezione futura".