L'impresa Torchia di Cariati (Cs) riceve il Premio "Imprese Storiche"

Consolidata professionalità e dimensione imprenditoriale, competenza tecnica e tecnologica, capacità di affrontare e superare le diverse problematiche del settore, collaborazioni con esperti, riconosciuta solidità economica e patrimoniale.

È grazie a queste riconosciute caratteristiche che all'Azienda Cataldo Torchia di Cariati, con esperienza pluriennale nel campo dell'edilizia, è stato conferito nei giorni scorsi il Premio "Imprese Storiche", giunto alla seconda edizione e promosso dalla Camera di Commercio di Cosenza.

--banner--

A consegnare diploma e medaglia all'Amministratore Cataldo Torchia, insieme ai rappresentanti delle 31 aziende storiche della Provincia di Cosenza, è stato il presidente dell'ente camerale Klaus Algieri.

Ad esser stato riconosciuti e valorizzati sono stati i sacrifici, gli anni, la professione e l'esperienza acquisita, insieme alla voglia di farcela in una terra bella quanto difficile.
"L'impresa Torchia – si legge nella motivazione – rispetta gli standard di qualità e sicurezza più rigorosi e vanta personale esperto e motivato, manodopera specializzata grazie ai quali riesce a realizzare, sia per privati che per clienti pubblici, opere civili ferroviarie, carpenterie metallica, muratura, costruzioni, ristrutturazioni, reti fognarie e acquedotti, lavori stradali, impianti elettrici, opere idriche ed idrosanitari, bonifiche, captazione acqua e opere di depurazione, ponti, viadotti, scuole, impianti sportivi, opere di sicurezza stradale, piazze, opere marittime a difesa delle coste. Negli anni – si prosegue – il parco automezzi è stato arricchito con diverse attrezzature specifiche manutenute ed aggiornate ciclicamente oltre a disporre di avanzati sistemi di misurazione laser e stazioni totali di rilevamento".

Dalla Rete Ferroviaria Italiana alla Ferservizi, dal Metropolis al Centrostazioni, da Trenitalia alla Regione Calabria, dalla Provincia di Cosenza a quella di Crotone, dall'Anas all'Acquedotto della Regione Calabria. Sono, questi, alcuni dei principali enti per i quali l'Impresa ha prestato i propri servizi.