Tennistavolo, il Castrovillari domina il Siracusa A e sabato arriva la capolista Palermo

Promessa mantenuta, quella fatta dal presidente Giuseppe De Gaio che, come aveva preannunciato, doveva essere ricca di colpi di scena.
Infatti, in serie B2 grandi performance degli atleti rossoneri che hanno dominato nello scontro al vertice con gli avversari del Siracusa A .
Partita tesa, vista l'importanza e guardando anche il risultato dell'andata che, ha visto i Siciliani imporsi sui castrovillaresi per 5-3.
Gli atleti del Pollino in casa non deludono e mantengono la seconda posizione a due punti dalla capolista, vincendo con un secco 5 a 0 , grazie ai 2 punti del Capitano Olawale e di Antonio Corrado ed 1 di Eros Perri.
Il risultato finale (5-0) dimostra- dicono i dirigenti castrovillaresi- la grande determinazione e il grande spirito di gruppo dei nostri ragazzi.

--banner--

Il commento del presidente è ulteriormente netto: " Il nostro atleta di punta e capitano Olawale è un Grande trascinatore per noi tutti; prepara i ragazzi in palestra sempre al meglio e i risultati lo dimostrano. Oggi dovevamo vincere per mantenere la seconda posizione; sabato prossimo arriva il forte e capolista Palermo. Un match più determinante per noi che per loro. Sarà una gran partita che varrà molto per la classifica e il morale. In ogni modo è un test molto importante ."
In serie C2 regionale la seconda squadra del Pollino vince per 5 a 0 contro il Cosenza e in serie D perde per 5 a 1 . Fatti di competizione.