Internazionalizzazione, il 27 febbraio imprenditori asiatici alla Camera di Commercio di Catanzaro

Ancora un appuntamento finalizzato all'internazionalizzazione delle imprese locali organizzato e promosso dalla Camera di Commercio di Catanzaro per il tramite di PromoCatanzaro, azienda speciale dell'Ente camerale: il prossimo 27 febbraio, due operatori economici asiatici – comunica la CCIAA del capoluogo - saranno a Catanzaro per incontrare tutte le aziende vorranno proporre il proprio business per l'apertura di nuovi canali commerciali con il Vietnam.
Il bando, pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Catanzaro all'indirizzo https://www.cz.camcom.gov.it/content/missione-incoming-multisettoriale-dal-vietnam-catanzaro-27-febbraio-2019 non prevede alcun costo di partecipazione per le aziende né un settore merceologico specifico. Per aderire alla giornata di incontro con gli imprenditori asiatici, basterà compilare la scheda di adesione debitamente compilata entro e non oltre le ore 12.00 del 25 febbraio 2019, a mezzo mail all'indirizzo email promocatanzaro@cz.camcom.it.

--banner--

L'iniziativa è stata promossa dal Presidente della CCIAA di Catanzaro Daniele Rossi: «Come vado ripetendo da tempo, sono convinto che le imprese calabresi di qualità non debbano contare solo ed esclusivamente sul mercato interno ma possano ambire a mercati ampi ed eterogenei. Per farlo, c'è bisogno di costruire ponti commerciali che permettano di allestire le condizioni ideali affinché le nostre imprese possano essere competitive. Questo può avvenire solo se le istituzioni collaborano e se nascono relazioni forti tra mondi apparentemente distanti», ha spiegato Rossi.