Catanzaro, Abramo riceve i nuovi dirigenti delle grandi opere e della gestione del territorio, Amato e Bisceglia

Il sindaco Sergio Abramo ha incontrato Guido Bisceglia e Gennaro Amato, nominati quali nuovi dirigenti dei settori comunali alla gestione del territorio (il primo) e grandi opere ed edilizia privata-sue (il secondo).

Nel corso dell'incontro, Abramo e i due dirigenti hanno avuto modo di soffermarsi su tutti i principali punti di intervento che interessano i settori di riferimento, dalla depurazione alle scuole, dai lavori pubblici alle manutenzioni.

Ingegnere catanzarese nato nel 1972, Bisceglia ha vinto la procedura pubblica comparativa per la selezione del dirigente tecnico a tempo determinato e ha ricevuto l'incarico che prevede una durata di tre anni.

Laureato in ingegneria civile e idraulica all'Università di Napoli, ha particolari competenze nei sistemi idraulici, fognari e depurativi, oltre ad aver conseguito un master in bonifiche ambientali. È stato direttore dei lavori e progettista in diverse opere pubbliche legate alla gestione del territorio. Fra le sue esperienze anche quella di consulente per il Tribunale.

L'ingegnere Gennaro Amato è dirigente al Comune dalla fine del 2015 e ha ricevuto il nuovo incarico, partecipando alla procedura pubblica di selezione, come dirigente del settore grandi opere, edilizia privata e sue. Prima di arrivare a Palazzo De Nobili è stato dirigente alla Provincia.

--banner--