Calcio, tanti campioncini della Bernardino Cordova in mostra al Torneo Nazionale “Regno delle due Sicilie” di Sibari

Ancora lui, Antonio Saba classe 2005, attaccante della Società ASD Bernardino Cordova RC.

Il tesserato rossonero, futura promessa della società reggina, dopo essersi aggiudicato il titolo di miglior giocatore categoria esordienti nell'ultimo torneo Nazionale di Catanzaro, si conferma miglior giocatore anche al torneo Nazionale "Regno delle due Sicilie" di Sibari.

Il talento originario di Palmi è diventato il desiderio di molte Società Professionistiche infatti, il Presidente Giovanni Cordova avrà serie difficoltà ad assicurarsi per la prossima stagione calcistica le prestazioni del promettente campioncino.

Grande soddisfazione per l'intero staff societario, per le ottime prestazioni di tutti i gruppi partecipanti al Torneo Regno delle due Sicilie di Sibari 8/10 Giugno 2018:

Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Primi Calci.

Solo la sfortuna infatti, ha negato al gruppo Esordienti di salire sul gradino più alto del podio.

Si conferma un ottimo gruppo quello dei Giovanissimi 2004/2005, che con qualche innesto la prossima stagione, si distinguerà nel campionato Regionale di categoria.

Tanto entusiasmo anche nella categoria Primi Calci che a viso aperto si è confrontata, ottenendo ottimi risultati, con tutte le società partecipanti.

Ed ancora, ottime prestazioni del gruppo Pulcini che esce di scena solo dopo la lotteria dei calci di rigori riuscendo comunque, a far riconoscere al tesserato Ferdinando Campolo classe 2007, il titolo di Miglior Portiere.

Dopo la bellissima esperienza di Sibari, la Società Bernardino Cordova torna in sede e mette a disposizione il proprio staff qualificato per le varie Lezioni di Tecnica Individuale (Completamente GRATUITE), che interesseranno tutte le categorie e che si svolgeranno presso il proprio centro Sportivo di Pellaro, garantendo anche il servizio navetta (Completamente GRATUITO).

--banner--