Invernizzi gela Forza Italia: “Non sosterremo Occhiuto. La Lega è il primo partito del centrodestra in Calabria e non accetta imposizioni”

invernizzi lega calabria"Facciamo i nostri migliori auguri" a Mario Occhiuto, "ma non sosteniamo la sua candidatura a presidente della Regione". Lo scrive, in una nota, il commissario regionale della Lega Calabria, Cristian Invernizzi. "La Lega Calabria - sostiene Invernizzi - prende atto della posizione di Forza Italia che ha indicato come candidato alla presidenza della Regione Calabria Mario Occhiuto. Tuttavia la promessa che abbiamo fatto ai calabresi e alle calabresi, vittime di un disastro perpetuato per anni e anni di cattiva politica, e' quella del cambiamento, della svolta, del ridare dignita' a una terra meravigliosa sfruttata e massacrata da sistemi di potere, clientelismo e malaffare. Non riteniamo - prosegue il commissario regionale della Lega - che questa posizione possa rappresentare quel cambio di passo, quel cambiamento che la Calabria meriti, motivo per il quale facciamo i nostri migliori auguri ma non sosteniamo la sua candidatura a presidente della Regione".

--banner--

"Riteniamo - prosegue Invernizzi - che vi siano tantissime donne e tantissimi uomini calabresi che possano essere artefici di un futuro diverso e prospero per la Calabria, soprattutto dopo l'inqualificabile gestione della Regione per mano del Pd. La Lega e' stato il partito del centrodestra piu' votato in Calabria alle ultime competizioni elettorali e non accetta imposizioni da parte di nessuno. Siamo convintamente dalla parte di tutti i calabresi che chiedono un cambiamento, e siamo certi - conclude il commissario regionale della Lega - che tra loro individueremo il profilo migliore che possa rappresentarlo".