Viola, nuova partnership con “La Feluca”

Nuova partnership per la Viola con un'altra azienda leader sul territorio: La Feluca Srl, a Reggio Calabria in via Tagliavia n. 3, eroga servizi sanitari all'interno del proprio Poliambulatorio Medico ad alta specializzazione, servizi formativi nel campo dell'emergenza e del primo soccorso e servizi di cardioprotezione territoriale (comprensivi della vendita etica di defibrillatori semiatomatici esterni per la comunità).

Il Poliambulatorio Medico La Feluca è una struttura sanitaria complessa che da quasi 25 anni si occupa di ben sette specialità mediche (geriatria, fisiatria, ortopedia, cardiologia, medicina dello sport, reumatologia, otorinolaringoiatria). A La Feluca è operativo anche un Centro vaccinale per l'età adolescenziale/adulta e un'area di Medical Wellness con personal trainer.

La società è Sito di formazione American Heart Association (AHA) per l'effettuazione dei corsi BLSD/PBLSD da parte di personale sanitario e laico e Centro di Formazione AiFOS per il rilascio di certificazioni ope legis nel campo della tutela della salute e della sicurezza dei posti di lavoro. Inoltre, se si è interessati ad investire nell'acquisto di un defibrillatore di ultima generazione adulto/pediatrico, con possibilità di rateizzazione del 40% del valore, accessori e consumabili economici ed un servizio di manutenzione ed assistenza continuo e gratuito, La Feluca è l'organizzazione ideale per garantirsi un efficiente servizio di cardioprotezione sia in ambito sportivo che lavorativo.

Visita il sito ufficiale per scoprire tutti i servizi sanitari e formativi offerti in esclusiva per i soci:

https://lafeluca.jimdo.com/supporter-trust-viola

--banner--