Viola, Fall: “A Reggio ho trovato un pubblico stupendo”

Yande Fall vuole continuare a stupire. Il pivot neroarancio, tra i più positivi dell'ultimo periodo, ai microfoni di Radio Touring 104 ha presentato il prossimo impegno:
"Anche se la nostra posizione finale è già definita contro la Luiss avrò degli stimoli particolari, lo scorso anno loro eliminarono me e Recanati ai play off. Avrò voglia di riscattarmi e continuare a fare bene come nelle ultime gare. Fisicamente sto meglio, il problema al ginocchio si sta risolvendo, nelle ultime partite ho giocato con diversi acciacchi ma sono pronto per la sfida di Sabato".

--banner--

Spesso abbiamo visto Fall caricare il pubblico del "PalaCalafiore", un commento sul pubblico reggino.
"Ho giocato in tante città nella mia carriera ma l'affetto che ho trovato a Reggio Calabria è unico. La foto finale con i nostri tifosi a Roma è stato un bellissimo momento, sia in casa che fuori siamo sempre seguito dal loro sostegno".
Inevitabile la domanda finale sui futuri play off.
"I play off sono un campionato a parte, come detto prima lo scorso anno quando giocavo a Recanati eravamo arrivati secondi e poi siamo stati eliminati al primo turno proprio dalla Luiss. Noi abbiamo l'obiettivo di andare più avanti possibile".