“Buona la pima” per la Raffaele Lamezia Pallavolo

Una bella vittoria segna per la Raffaele Lamezia Pallavolo, l'inizio del campionato in serie C, maschile. Domenica, sul campo nemico della Spes Praja Volley, i lametini hanno vinto tre set a zero.

I ragazzi gialloblu, sono entrati subito in partita, riuscendo in poco tempo, a trovare il giusto feeling che li ha condotti ad un bel risultato.

I lametini, nonostante i bei parziali, hanno trovato però, avversari carichi e motivati, pronti a strappare loro questa prima di campionato.

Così non è stato ma prudenza arriva dalla panchina lametina.

--banner--

Ed è il capitano, Luigi Porfida, volto storico della Raffaele Lamezia che a fine partita commenta la prestazione, rimarcando la necessità di rimanere sin dalle prime batture di questa stagione, moderati. Non posso negare che la vittoria faccia bene alla squadra ed all'orgoglio personale – ha sottolineato Porfida – ma ogni partita deve essere occasione di analisi e sperimentazione di allenamento e tattica. Gli avversari sono stati pronti a cogliere i nostri momenti di debolezza perché determinati e carichi., ma il bel gioco di squadra che stiamo portando avanti, è stata la chiave di volta per una vittoria che ha il sapore di condivisione con i tifosi e di amicizia tra giocatori.

Questa settimana – ha concluso il Capitano – continueremo ad allenarci per migliorare i nostri punti forza e poter guardare alla prossima gara, con serenità.