Altri Sport
 

La Reghium Esports annuncia l'apertura della propria Gaming House

La Reghium Esports, primo team eSports di Reggio Calabria, è lieta di annunciare l'apertura della propria sede ufficiale sita in via Aschenez 34 (di fronte al Liceo Vinci).

L'apertura della struttura al pubblico nasce con l'obiettivo di fornire un punto di riferimento a tutte le persone che sono appassionate al mondo del gaming e che hanno voglia di mettersi alla prova in questo settore che con il passare degli anni è diventato sempre più popolare.

Il mondo degli sport elettronici, abbreviato con eSport (dall'inglese electronic sports), indica il giocare ai videogiochi a livello competitivo organizzato e professionistico.

La Reghium è affiliata alla GEC (Giochi Elettronici Competitivi).

Le postazioni da gaming fornite di PC, PS4 ed Xbox One ti catapulteranno nel fantastico mondo videoludico. Potrai assaporare per la prima volta a Reggio Calabria l'ebrezza dei giochi competitivi come FIFA, PES, Fortnite, Call Of Duty, Apex Legend, Counter Strike, Rainbow Six, Overwatch, League Of Legends e tanti altri.

Troverai anche un simulatore di guida pronto a farti sfrecciare sull'asfalto dei circuiti della Formula 1.

L'invito all'inaugurazione è rivolto a tutti. Vieni a trovarci sabato 31 agosto alle ore 19.00 per toccare con mano ciò che la nuova Gaming House, presente nel cuore della tua città, è pronta ad offrirti.

La ASD Reghium Esports offrirà ai presenti un aperitivo di benvenuto.